clicca qui

venerdì 10 aprile 2009

nel mio paese...

....bhe... ho ascoltato spesso questa canzone di notte su talentuno..... ed ogni volta... mi sono reso sempre più conto di quanto mi piaccia il mio paese.... di quanto sia legato ad esso... con i suoi pregi ed i suoi difetti... e che avrei voluto avere io le doti per dedicare questa canzone....
Ascoltatela... e ditemi se non rispecchia un po anche il vostro paese.... e vedendo che il video e la canzone sono stati montati in un paese vicino Novara... mi viene davvero da dire che l'Italia... è una.... ovunque...
Buon Ascolto ;-)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

la sciura ... si dice ... si dice ancora ... quella è Cureggio un bel po' di tempo fa però, ora è un po' diversa ... cmq belle le immagini in bianco-nero vecchie vecchie.

Cr3s7 ha detto...

bhe.... a me ha ricordato il mio paese... un po di tempo fa.... e se devo essere sincero... non mi è dispiaciuto ricordare ;-)

Anonimo ha detto...

quindi ... essendo simili ... si poteva tentare un gemellaggio Lucugnano - Cureggio eheheheh o come amiamo noi di Novara chiamarla SCureggio eheheheh :D
cmq ci sn ancora molte zone da noi tipo fuori casalino etc etc che hanno scenari del genere ... sai essendo The Risaie's World quì eheh di campagna sterminata ce n'è a sufficienza ...

Cr3s7 ha detto...

come avrai potuto vedere dal mio blog.... qui siamo nel salento.... quindi di pianure.... aivojaaaaaaaa
cmq... se ti fai una capatina da queste parti poi ti faccio da cicerone ;-)

Anonimo ha detto...

guarda che so benissimo che tu abiti nel salento ... eheheh nn dirmi che in 3 mesi circa avete spostato il paese dalla provincia di Lecce a nn so dove ... eheheh che ne so dai spostatevi ad esempio ... uhm ... Milano no?!

Cr3s7 ha detto...

seeeeeeeeeeeee milano...

Anonimo ha detto...

ah già è vero che tu odiavi e odi Milano .... ma prima o poi io confido che ci passerai almeno mezza giornata e ti ricrederai ...
oppure vieni a Novara che ormai di pugliesi è piena ehehe

Cr3s7 ha detto...

ci passerò.....e poi...Novara mica è Milano ;-)

ahahah tu mi parlerai dialetto piemontese però ;-)

Anonimo ha detto...

No assolutamente ... si parla italiano ... e poi sai benissimo che io sono 60% lombarda e 40% piemontese ... quindi ...
aaah si t'azzicco! ah no questo è vostro .... eheheheh :D da me si dice si ta branchi at divuri! ... ovvio sorvoliamo sul "come si scrive" :)

Cr3s7 ha detto...

hahahah....

cmq si dice "se te zziccu"...nel leccese ;-)

Tiziana ha detto...

Salento e son contento....
e ci centra nu sacciu!!!

Anonimo ha detto...

no dai Tiziana ... era un motto il tuo ... c'entra quindi.

Anonimo ha detto...

cmq complimenti ... il vizio dei puntini intra-messaggio è passato benissimo ... sn ovunque ormai nei messaggi che scrivo! damned! tuttavia ... il "praticamente" eh ... quello nn mi è ancora passato ... bof! tutti sti vizi ...

Cr3s7 ha detto...

ahhaaha "praticamente..."...."come si dice..." ;-)

Anonimo ha detto...

oh caspita il "come si dice" ... me l'ero dimenticato ... asp ... cm si dice ... ah si ecco! Hai buona memoria! complimenti ... :D